DZOGCHEN.webp

International Atiyoga Foundation, Namdeling e Shang Shung Publications hanno il piacere di annunciare la presentazione del libro "Dzogchen la nostra vera condizione" del Prof. Namkhai Norbu (3 Dicembre h 17,00 - 18,00) e il workshop sulla pratica della meditazione (4 Dicembre h 10,30-12,00/16,00-17,30). 

Questo evento è rivolto a tutti coloro che stanno cercando una chiave per comprendere meglio sé stessi ed il mondo, ancor più in questo momento di profondi mutamenti.
L'incontro teorico-pratico sulla meditazione si basa sui principi dell'Insegnamento Atiyoga, considerato tradizionalmente l'apice degli insegnamenti buddhisti in Tibet. Il Buddhismo da oltre 2500 anni rappresenta una risposta alla sofferenza umana i cui principi sono sempre più oggetto di interesse da parte di chi fa ricerca nel campo della ‘Scienza della coscienza».

Luigi Vitiello medico e psicoterapeuta. È stato allievo per oltre quarant'anni del Maestro Dzogchen Namkhai Norbu con cui si è formato come insegnante di Yantra Yoga e meditazione.

La partecipazione è ad offerta libera in relazione alle possibilità di contribuire e a seconda del paese dove si vive.
L'evento si terrà via Zoom, con traduzione in inglese, russo, cinese e spagnolo.
Per la partecipazione è gradita l'iscrizione entro il 30 novembre per scopi organizzativi.
Per info e iscrizioni clicca QUI o scrivi a info@atiyogafoundation.org

Vi aspettiamo!

Mettiti in contatto

Il tuo modulo è stato inviato!